nottata\mattinata a ripristinare la number1
...
non avendo trovato il falso contatto e avendo l' esc troppo schiacciato sul blocco ant. l' ho spostato indietro e inclinato ..già che c' ero ho tolto un bulloncino di fissaggio e ho messo dello strap..rimane sempre sulla basetta ma è ancorata al telaio con un solo bulloncino e lo strap...adesso è da testare x vedere se ho risolto il problema..
Ho cambiato lo strap x la lipo che si era sollevato un pò nella parte incollata al compensato..
..ho risolto il problema dello sterzo..non riuscivo ad avere una sterzata come dico io...rimaneva cmq larga andando a cambiare i leveraggi di sterzo...poi ho capito l' arcano..la leva cheavevo montato sul servo era troppo corta e riduceva di fatto l' angolazione...ora è come piace a me
..
infine ho montato una carrozza vecchia restaurata e dipinta in style coleottero red dark..
l' esc..
lo sterzo..
le gomme che stò usando a p.te rizzo..erbetta e buche a jose..
la nuova carrozza..
la consueta ispezione dalle esperte Genna & Macchia