Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 09, 01:46   #573 (permalink)  Top
Alpha4
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Non sai quanto ti invidio quel garage cosi' ampio,provarlo sottovento é una bella scocciatira(anche se si impara sempre qualcosa di nuovo).Volevo chiederti che cinghia stai usando,se quella del kit o una comprata sfusa.Te lo chiedo perche' se stai usando quella del kit che la danno arrotolata a zigzag legata da un laccetto,rimane sempre un po spiegazzata anche quando é tesa,se sono i primi voli controlla sempre che non ci sia sfilacciamento eccessivo,se si cambiala subito,io me la sono vista brutta al terzo volo di prova(si é praticamente attorcigliata sulle pulegge)appena ho iniziato a dargli piu' giri.Con la cinghia comprata singolarmente non ho avuto piu' problemi,la danno arrotolata con meno ostinazione(sempre una spruzzata di spry al silicone prima di montarla)
non essere troppo invidioso, in realtà è lo spazio antistante al garage e siccome la zanzarina non fa troppo casino, posso mettermi lì indisturbato..
Cmq non è un gran punto, si insinuano delle correnti d'aria imprevedibili; si vede anche nel video quando l'eli scende da solo e tocca a terra con i pattini.. lì non ero stato io a togliere gas, bensì non ero stato sufficientemente pronto a darne di più..

La cinghia è una sorvegliata speciale, anche perchè ho ancora la prima versione con le parti in nylon. Per ora dopo due scariche di batteria sembra tutto ok.
Cmq al primo ordine che mi capita da fare ci metto dentro una cinghia di scorta e semmai l'upgrade per la coda..
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando