oggi..dura giornata in pista..con l' Ura..
..botte da orbi..e problemi infiniti..tra perdite di segnale della ricevente dell' Ura a falsi contatti ancora da scoprire sulla mia n:1 ..una 5slife che di botta è diventata una 2s....infine il solito pin uscito dall' omocinetico che si è mangiato mezzo portamozzo..
..
in positivo il test strap che anche oggi dopo incidenti di tutti i tipi cmq mostruosi
..non si sono mollate ne batt. nè carrozze..
le g3 ora che sono a pieno regime con il 2200kv mi hanno entusiasmato in potenza e runtime.cutoff a 12.5V.
con l' Ura abbiamo cercato di emulare quei numeri acrobatici circensi ad alta quota..
..3 o 4 incontri del terzo tipo..
cmq ribadisco il telaio è estremamente robusto..se penso a quello che si è combinato oggi in pista...
domani vediamo se replichiamo ..casomai..nella pistina di viareggio..
ora mi metto a smontare la bestiola x capire dove è il problema elettrico..
ho appena finito di rimettere in sesto il revo..