Citazione:
Originalmente inviato da Maj.Hartmann Ciao Saverio! Io ce l'ho il Dragon (l'avrai capito ...) e mi ci trovo da urlo! Alla faccia dell'economia!..per rispondere alla tua domanda sull'equipaggiamento: io uso la radio del King 2 e mi trovo bene (sarà perché sono abituato...), per il resto dei componenti monto: 3 servi TowerPro SG 90 al piatto, un HS65MG in coda, un Gyro HeadLock rimediato, un motore 3800 Kv sempre DragonSky e un ESC EMax programmabile da 35 cui ho aggiunto un dissipatore...Ora: se non sbaglio il Belt CP è sempre un 450 quindi almeno per i primi tempi l'equipaggiamento di quello dovrebbe andare...
Per quanto riguarda il discorso assemblaggio, nel DS-450 il manuale non c'è...ma ti garantisco che se hai smanettato col tuo non dovresti avere particolari difficoltà...io comunque sono quì...qualunque cosa...
PS: se non ricordo male il DS-450 si trova pure in Italia... |
concordo appieno, fatti un giro su giantcod.co.uk che trovi servi, esc( hobbywing) e quant altro
per il resto vedi su ebay o da hobbycity, per l elicottero vedi un po tu se vuoi il dragon lo prendi o qui in italia o da dove l ha preso maj.hartman altrimenti se vuoi l hk ormai su ebay lo si trova anche a 35 euro ss inclusa con pale in fibra di vetro