BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 09, 00:36   #1779 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
pome tardo in pista con il REfuRevo..in compagnia dell' Ura
la bestia indomabile anche oggi, ha fatto vedere la sua potenza e agilità..finchè non ha ceduto un pò tutto..
oggi si è dimostrata in pista egregiamente agile ..considerando che è settata da monster..oltre l' immaginabile...curve strettissime con un buon gas e coppia\allungo da paura..
sarò un cinnazzo..ma se mi diverte... arrivare a 3\4 sul rettilineo dove normalm. con le bestie da pista si è già strozzati..e poter dare ancora del gas e vederlo a penna immediatamente..il mio revozzo..

ma le cose belle non durano x sempre......si spezza il pin che blocca il pignone della 2° marcia sull' albero primario del tranny....è già la seconda volta che succede...a quel punto non ci stà + trazione..e si deve smontare il tranny...
nel mentre che ipotizzavo sull' accaduto..non avendo ancora aperto il tranny..mi sono accorto che la ruota post sx ciondolova paurosamente...avevo fatto un tot di giri con il cuscinetto est del portamozzi completamente disintegrato..
... ritorno a tarda sera con il ferito..pronto intervento e in un ' oretta è ritornato quello di prima...
a breve SeVixietto photo....

REfuso non è collegato   Rispondi citando