Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 09, 23:07   #167 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da spiritlion81 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

prima di tutto mi presento visto che mi sono appena inscritto a questo bellissimo forum. Mi chiamo Saverio ho 27 anni e sono appassionato di elimodellismo da circa 1 anno .
Per cominciare ho acquistato un esky belt cp, e dopo aver imparato le regolazioni di base sono riuscito ad acquistare una certa padronanza nell'hovering.
Ho trovato questa discussione molto interessante e ho puntato gli occhi sopra il DragonSky DS-450.
Essendo ancora molto inesperto ho parecchie domande:

esistono guide sul montaggio dei vari componenti? (vorrei tanto montarlo da solo, ma essendo ancora un pò inesperto ho paura di commettere errori irrimediabili )

i componenti del mio belt-cp: servi, motore, ricevente (tutti originali esky) possono andare bene? p.s. ho cambiato il gyro con un headlock sempre esky e dovrò sustituire l'ESC in quanto ha problemi di surriscaldamento.
Oppure mi conviene comprare componenti migliori? Se si mi sapete consigliare dove?

Grazie a tutti. ciao!!
Ciao Saverio! Io ce l'ho il Dragon (l'avrai capito ...) e mi ci trovo da urlo! Alla faccia dell'economia!..per rispondere alla tua domanda sull'equipaggiamento: io uso la radio del King 2 e mi trovo bene (sarà perché sono abituato...), per il resto dei componenti monto: 3 servi TowerPro SG 90 al piatto, un HS65MG in coda, un Gyro HeadLock rimediato, un motore 3800 Kv sempre DragonSky e un ESC EMax programmabile da 35 cui ho aggiunto un dissipatore...Ora: se non sbaglio il Belt CP è sempre un 450 quindi almeno per i primi tempi l'equipaggiamento di quello dovrebbe andare...
Per quanto riguarda il discorso assemblaggio, nel DS-450 il manuale non c'è...ma ti garantisco che se hai smanettato col tuo non dovresti avere particolari difficoltà...io comunque sono quì...qualunque cosa...
PS: se non ricordo male il DS-450 si trova pure in Italia...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando