Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 09, 19:36   #166 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spiritlion81 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

prima di tutto mi presento visto che mi sono appena inscritto a questo bellissimo forum. Mi chiamo Saverio ho 27 anni e sono appassionato di elimodellismo da circa 1 anno .
Per cominciare ho acquistato un esky belt cp, e dopo aver imparato le regolazioni di base sono riuscito ad acquistare una certa padronanza nell'hovering.
Ho trovato questa discussione molto interessante e ho puntato gli occhi sopra il DragonSky DS-450.
Essendo ancora molto inesperto ho parecchie domande:

esistono guide sul montaggio dei vari componenti? (vorrei tanto montarlo da solo, ma essendo ancora un pò inesperto ho paura di commettere errori irrimediabili )

i componenti del mio belt-cp: servi, motore, ricevente (tutti originali esky) possono andare bene? p.s. ho cambiato il gyro con un headlock sempre esky e dovrò sustituire l'ESC in quanto ha problemi di surriscaldamento.
Oppure mi conviene comprare componenti migliori? Se si mi sapete consigliare dove?

Grazie a tutti. ciao!!

se vuoi rimanere in economicità puoi prendere da hobbycity, io mi son fatto il mio 450 completamente da HC e da giantcod.co.uk
e vola benone...
se vuoi andare sul sicuro e sulle qualità delle marche piu conosciute...gira in questo forum e in quello dell tarot 450, se ne parla ampiamente.
arnaldo non è collegato   Rispondi citando