Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Beh,per funzionalita' e legerezza vince senz'altro quella del jet-ranger,la unisci in due parti senza smontare niente,ma é davvero brutta (ma perche' l'eli-hartist non ne fa una in fibra come si deve?Un cult del genere non puo' assolutamente mancare).Le fusoliere heli-hartist per me restano le migliori per il 450,hai visto quanto sono belli gli hughes civili,anche l'agusta blu(lo fanno anche mimetico se t'interessa) non é affatto male e poi si adatta piu' facilmente per via della coda bella larga(puoi lavorarci anche per un sistema apri e chiudi),non prenderti l'EC 135(il ruotino di coda che fuoriesce dalla deriva a cerchio é un cazzotto a un occhio).Io,visto che di hughes ne ho gia due opterei per l'air-wolf con retrattili,davvero ben fatta,e con lo spazio che ti ritrovi all'interno del muso(e tanta pazienza e manualita')potresti trasformarla in una vera riproduzione,qualcuno che la monta saprebbe dirci come si trova?(Qui si parla solo del 250 giusto?Ma visto che tanto il 450 ce l'avete quasi tutti.. ) |
Dimenticavo,per le luci io ho optato per(scusa ma non posso mandarti link per via di un virus che affligge il comp.)il lipo allarm della extreme a 13 euro preso su ckado.com(ti basta scrivere lipo allarm sulla voce accessori della extreme).
Non é che sia il massimo ma diventa molto utile per segnalare la fine carica in volo(puoi regolarlo a tuo piacimento),quando é ora di scendere i led colorati rimangono accesi fissi e quello bianco grande stroboscopico(impossibile non accorgersene),per me il miglior avvertimento fin'ora