Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 09, 16:34   #564 (permalink)  Top
ico3000
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Beh,per funzionalita' e legerezza vince senz'altro quella del jet-ranger,la unisci in due parti senza smontare niente,ma é davvero brutta(ma perche' l'eli-hartist non ne fa una in fibra come si deve?Un cult del genere non puo' assolutamente mancare).Le fusoliere heli-hartist per me restano le migliori per il 450,hai visto quanto sono belli gli hughes civili,anche l'agusta blu(lo fanno anche mimetico se t'interessa) non é affatto male e poi si adatta piu' facilmente per via della coda bella larga(puoi lavorarci anche per un sistema apri e chiudi),non prenderti l'EC 135(il ruotino di coda che fuoriesce dalla deriva a cerchio é un cazzotto a un occhio).Io,visto che di hughes ne ho gia due opterei per l'air-wolf con retrattili,davvero ben fatta,e con lo spazio che ti ritrovi all'interno del muso(e tanta pazienza e manualita')potresti trasformarla in una vera riproduzione,qualcuno che la monta saprebbe dirci come si trova?(Qui si parla solo del 250 giusto?Ma visto che tanto il 450 ce l'avete quasi tutti..)
Dimenticavo,per le luci io ho optato per(scusa ma non posso mandarti link per via di un virus che affligge il comp.)il lipo allarm della extreme a 13 euro preso su ckado.com(ti basta scrivere lipo allarm sulla voce accessori della extreme).
Non é che sia il massimo ma diventa molto utile per segnalare la fine carica in volo(puoi regolarlo a tuo piacimento),quando é ora di scendere i led colorati rimangono accesi fissi e quello bianco grande stroboscopico(impossibile non accorgersene),per me il miglior avvertimento fin'ora
ico3000 non è collegato   Rispondi citando