Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 09, 00:48   #4837 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Mi sono preso il lamino del mio amico....non ce la facevopiu...mi mankava troppo....manca solo la coroncina esterna, e poi si ricomincia a svolazzare per la tutta casa!
Aveva aggunto un'asticella per fare l'inner alungata, ma non credo ci fosse riuscito.....io oggi con la santa pazienza e con gli attrezzi giusti glielo sbattuta sopra sta asticella.......

...forse ho esagerato...
GUARDATE QUANT'è BUFFO!!! (vola cmq eh!)


P.S.= qualkuno di voi ha una coroncina esterna????? me lapuò vendere???...pure usata, basta che abbia tutti i dentini integri
Flap sono uscite su winning quelle extreme, dovrebbero essere più dure e se rompi i denti puoi cambiare solo la corona (essendo smontabile con un grano a differenza di quelle esky). Io la prenderò presto, oltre a quella interna sempre extreme, assieme a 1 o 2 coroncine di ricambio. Sono abbastanza care le coroncine ma il ricambio extreme della esterna costa abbastanza poco. Ormai hai fatto 30 a riprendere il lama (fatto bene!), fai 31...

Secondo me chi ha un lama non le vende le corone perchè si cambiano spesso...a meno che non venda il lama + ricambi smembrati.
pancho non è collegato   Rispondi citando