Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Grazie a tutti per le risposte
ma voi lo usate come dlg...lancio a disco dal piolo....o in altro modo?
il trave flette un bel po....il mio ha un pezzo di termoretraibile tra il trave e il pod.....dicono si aprisse proprio li
i rinforzi nei fori dell'ala si devono mettere sia sotto che sopra...o solo sopra?
che batterie usate?
marco |
io lo sto usando come dlg e finora ha retto, ma considera che non sono un gran lanciatore, faccio pochissima quota
non che mi risparmi, anzi, qualche volta in lancio mi è capitato di non rilasciare bene il piolo così il modello si prendeva delle belle sberle ma ha retto tranquillamente
l'unica volta che l'ho provato in pendio ha volato bene ma in atterraggio non sono riuscito a contrastare le turbolenze, è caduto malamente e si è spezzato a circa 2-3cm dopo la fine del termoretraibile, l'ho riparato mettendoci dentro un pezzetto di tubo di carb sporcato di poliuretanica ed è tornato a volare l'indomani.... in pianura però
per i rinforzini nei fori visto che ne avevo abbastanza li ho messi sia sopra che sotto
come batterie sto usando una 2s lipo da 800mah con riduttore di tensione, è esagerata e ho dovuto limare un po per farcela stare ma mi viene bilanciato perfetto