Per vedere se hai problemi con le membrane basterebbe un piccolo attrezzo che ti permette di vedere la tenuta stagna del carburatore formato da una pompetta tipo per misurare la pressione e un manometro codesto ogetto ti permette di vedere sia se il carburatore è attappato che se hai problemi di membrane se vuoi essere sicuro che il carburatore funzioni correttamente e non sia quella la causa recati presso le officine che riparano motoseghe o decespugliatori.L'olio che si usa per la miscela dei due tempi tanto più i sintetici di molto superiore ai minerali non corrode le membrane ma bensi sono le benzine scadenti in circolazione che danno problemi,questo problema dato dalle benzine in realtà non fa altro che irrigidire le membrane a mo di pezzo di cuoio ma occorrono mesi affinche possa accadere e per di più la benzina deve stagnare sulla membrana il problema delle membrane quindi escludilo al 100%.Poi continuamo potresti avere se è un motore a benzina e per benzina intendo la benzina del distributore che ci sia acqua nella benzina ebbene si ACQUA piccole goccioline che vanno ad infilarsi nei passaggi della benza o vanno a bloccare lo spillo a quel punto si deve smontare tutto il carburatore e dico tutto e soffiare tutti i passaggi della benzina con un compressore per cercare di toglierla.Il tuo problema può essere si che non arriva benzina ma i motivi possono essere diversi:
-1:La tanica con cui hai preso benzina era sporca e micro particelle di sporcizia hanno ostruito il carburatore,in questi casi prova a tenere il carburatore completamente smontato o nello svitol o nella benzina e a soffiare bene.
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rova a controllare anche il filtro miscela e a soffiarlo.
-3:Controlla flangia carburatore e le relative guarnizioni e soffia tutto.
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rima di farer tutte le operazioni prova ad aprire leggermente la h di un quarto di giro alla volta per aumentare il passagiio ai massimi regimi e controlla che causa vibrazioni le viti che reggono il carburatore siano ben strette.
A dimenticavo prova a stappare il serbatoio della benzina e riattapparlo se vedi che per un pò il motore giara bene e poi torna a darti quel problema è senza obra di dubbio lo sfiato del serbatoio.