per le semiali non c'è bisogno di incollarle, basta e avanza un giro di nastro adesivo così per necesità lo puoi rismontare facilmente
oggi ci ho fatto anche un paio di loop (non troppo cattivi) e ha retto senza problemi
io giusto oggi l'ho provato con un bel po di vento, andava benissimo
certo, con 90 euro e 4 servi compresi non si può pretendere prestazioni da modelli che costano 3 volte tanto senza elettronica....
unico neo del mio: il servo del cabra fa i capricci, ogni tanto si blocca e non da segni di vita finchè non tocca terra, il che finchè accade in volo livellato rompe le balle ma si riesce a salvare il modello, mentre se come a me accade in lancio mantiene la traiettoria, scampana a fine salita e punta dritto verso terra senza possibilità di far niente
fortuna che il peso esiguo del modello e il terreno lavorato di fresco e quindi morbido hanno salvato il tutto facendo riportare solo danni minori ma se beccavo qualcosa un pelo più duro poteva esserci un esito diverso..
tornando al tuo mi raccomando i tondini di rinforzo nei buchi delle ali come dicevo nell'altro post e buon divertimento