ciao a tutti ,potrebbe essre una domanda un po sciocca , ma dopo aver volato quasi a manetta con l'easystar, premetto uso regolatore 25 ampere, motore 480,permax, cambiato al posto del 400 (e va che è una meraviglia)e batterie 9,6 kan 8 celle,ebbene dopo aver volato e scaricato il pacco,è bollente, lo messo subito sotto carica con un caricatore che uso sempre,a casa e che oggi ho usato in macchina ovviamente,il carica ha anche il sensore che si aggancia al pacco batterie,dovrebbe servire in condizioni normaliappunto che quado inizia a essere caldo il pacco,eroga meno mha il caricabatterie,giusto?(correggetemi se sbaglio)ebbene oggi ho messo subito sotto carica il bacco calo ,dopo una mezzora mi indicava che era carico, non avendo il tester per misurare i volts ho messo il pacco nell'easystar,e son partito tempo 3 minuti il pacco se ne è sceso di colpo, praticamente si è scaricato di colpo.ora dico il tutto è dovuto al fatto che erano ancora calde le pile per metterle sotto carica?,e eventualmente se è cosi potrei metterle in acqua fresca per farle raffreddarle prima di caricarle?
(tutto questo per 2 domande)