Non ci capisco una beata fava, cosa c'entra il confronto con questi due siti, il mercato italiano è completamente diverso da quello americano, nessuno ci vieta di comprare in Cina piuttosto che in Germania, non resto basito dalle differenze di prezzo, perchè la stessa cosa non è anche sugli altri prodotti di uso quotidiano?
Il prezzo lo fa la domanda, l'offerta, il servizio offerto, e i balzelli che ogni nazione impone ai propri commercianti.
Ieri ero in bottega da uno dei ladroni che noi tanto odiamo, bhè gli hanno fatto una multa da 1700 euro perchè due anni prima non risultava congruo con le indagini di settore, a nulla sono valsi i certificati della moglie all'ospedale 6 mesi con la pancreatite e i suoi per interventi alla cistifellea, io non sono solito a polemiche, ma prima di sputtanare la genta che lavora bisognerebbe mettersi un po' in gioco, e forse cambiereste opinione.
Questa mia non è rivolta ai nuovi ladri, che rubano ai poveri der dare ai ricchi, vedi ultimi accadimenti, ma a quelli che tutti i giorni alzano la serranda e con paura aprono la buca delle lettere, temendo che ci sia la novità del giorno.
Io se posso continuo ad andare in bottega, ( per comprare in internet deve proprio esserci la convenienza faraonica) quando non potrò più permettermelo cambierò hobby, questo non è un lavoro ma un divertimento, e tale deve restare, compreso le due chiacchiere con Fonsino e Luca di jonathan.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|