BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Raptor 50 Titan
Discussione: Raptor 50 Titan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 17:19   #2 (permalink)  Top
satmania63
User

Data registr.: 02-05-2006
Ciao, per l' eli non è male io ne ho 2 e mi trovo benissimo per imparare vanno bene poi se vuoi qualcosa di performante c' è l' imbarazzo della scelta, che dire il prezzo sinceramente non mi sembra regalato io avevo speso 500 euro comprando in giro per la rete, ho visto un eli simile su ebay con tanti pezzi di ricambio prova a dare un occhiata ( premetto che io sono di Merano in provincia di Bolzano, il venditore è di Napoli ) comprare un usato è sempre un rischio perchè bisogna vedere cosa ha subito il mezzo e come è stato riparato se lo è stato pena poi sbattimenti per trovare i vari diffetti e vibrazioni varie, l' altra scelta potrebbe essere comperare uno style nuovo non vai a spendere molto di + e non vola male diciamo simile al rappi. tieni presente che trovi dei combo che partono dai 500 euro fino a 1000 basta guardare nei vari negozi io li posterei volentieri ma per evitare arrabbiature da uno e dall' altro lasciamo stare però guarda nei negozi italiani + grossi e confronta le offerte e poi valuta se vale la pena comperare un usato

Ultima modifica di satmania63 : 24 giugno 09 alle ore 17:23
satmania63 non è collegato   Rispondi citando