Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 18:11   #1 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Phoenix | RealFlight - per chi li ha provati entrambi

Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza relativa a questi due simulatori per sapere se qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni. Ho iniziato da Settembre/Ottobre 2008 con l'elimodellismo e come da buon principiante mi sono fatto un sacco di simulatore. Inizialmente ho utilizzato RealFlight G4 e dopo diversi mesi ho fatto decollare il mio rexino notando subito una certa differenza con il simulatore. Questa cosa mi sembra sia piuttosto normale in quanto dal vero incide molto l'effetto emotivo e quindi la paura! Qualche settimana fa però mi è stato regalato il Phoenix ed ho da subito riscontrato una grossa differenza con il G4, mi sembra quasi di avere iniziato da 0 qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Vuol dire che il Phoenix è più simile alla realtà? Dipende forse dall'utilizzo della radio vera?
Credo che questa discussione possa essere utile per chi è in procinto di acquistare un simulatore, quindi partecipate numerosi!!

Ultima modifica di arton-fly : 24 giugno 09 alle ore 18:15
arton-fly non è collegato   Rispondi citando