RAPTOR 50 titan
Ciao a tutti sono andrea e sono nuovo. Ho deciso di comprarmi un ely a motore ma sono decisamente confuso sul da farsi poichè ognuno dice la sua. Ho girato qlke negozio e ho trovato un usato che a vederlo sembra bello ma essendo che nn ho esperienza ho paura che la fragatura stia in agguato.
Cmq questo negoziante vorrebbe vendermi un RAPTOR 50 TITAN, alla cifra di 700 circa. L'ely secondo qnto ha detto ha qlke mese e 3 h di volo (difficile da credere) ed è equipaggiato con:
-Motore HYPER 50 os (testa blu, sembra a vedersi nuovo)
-4 servi FUTUBA 3152 digitali
-Giroscopio GY401+9254
-l'avviatore (usato)+ asta unidirezionale
- 2 pacchi batteria da 1700mAh (usati)
A tutto devo aggiungerci la spesa della radio di circa 340 euro un FUTABA 7c se non sbaglio.
Il problema è che nn vorrei prendere la fragatura poi alla fine il negoziante vende per conto di un sig. che ha lasciato in contovendita l'ely.
Vorrei che qlkuno mi spiegasse cosa dovrei verificare in particolare affinkè possa capire se il mezzo realmente è quello che viene descritto.
Quindi che parti devo guardare? secondo voi è un affare? e la radio 7 canali va bene? vi prego datemi + info possibili riguardo all'ely, al motore,alla marmitta, alla radio insomma tutto ciò che ritenete importante che io sappia, oppure cosigli x un'altro ely. Grazie
|