Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Facendo un pò di conti per la spinta di cui ho bisogno dovrei arrivare a 650/700W per motore e la GWS mi sembra un pò troppo delicata, l'altra ventola proposta (SF se non erro) la danno per potenze molto inferiori.
Il motore però mi ispira parecchio, a questo punto potrei anche vedere come sono le ventole originali del modello quando arriva e pensare di sfruttare quelle (consigliano il montaggio di un 3500 KV da usare a 4S con assorbimento max di 32A) se non sono troppo fragili.
Non trovo in giro dati sulla girante vasa che potrebbe essere una buona alternativa sostituendola alle originali (se ci sta di diametro).
Ciao.
Alberto |
allora io le ventole le ho a casa come potete vedere dalle foto ed a me sembrano fragiline, non adatte a eleveti nr di giri e considerando che per volar bene ogni ventola deve spingere almeno 800 gr sono orientato o sulle ventole vasafan con adeugati motori o sulle cyclon red velocity che però sono un po pesantuccie e quindi bisogna ben bilanciare il modello.
bel dilemma, a meno che si provano i motori consigliati da matteo e si spera che si abbia abbastanza spinta e che le ventole non espodano
boh