Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 16:18   #2 (permalink)  Top
gigit
User

Data registr.: 19-08-2004
a parte che sono 100mW, tu non hai un ap wireless a casa in ufficio? comunque se non ce l'hai tu ce l'ha il tuo vicino...

sessa identica cosa... guardare il tost mentre si scalda nel microonde fa decisamente più male!

Citazione:
Originalmente inviato da ciocori Visualizza messaggio
ciao ragazzi un info io vorrei comperare un radio precisamente la nomadio sensor a volantino per automodelli, è a 2,4ghz la mia dmanda è la seguente,
Ma a livello di salute STE RADIO CHE HANNO 100MW DI POTENZA , in giro perla rete le voci sono veramente tante , sono radioamatore quindi una base di cio che vuol dire ce l'ho ma il campo è diverso dal radiantismo in quanto queste radio sono in continuo dare ed avere ,quindi come una portante sempre accesa. sapendo che gli occhi e i maroni sono contrari a l'uso di sti gioielini cosa ne pensate voi?
certo si sa il telefonino è quasi peggio si dice, ma il telefonino non lo uso tanto io e comunque meno di quanto uso un radiocomando.
grazie per le vostre risposte e domande ma mi sembra giusto sottolineare anche questo aspetto tecnicofisico a presto
gigit non è collegato   Rispondi citando