Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 15:28   #33 (permalink)  Top
Fili73
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
la gws 64 l'ho provata con la versione più piccola di quel motore, lo trovi sempre su quel sito è da 5100kv, arrivando a 350w.
Devo dire che fino a quella potenza la nuova versione della 64 va ottimamente, non vibra quasi e non si deforma come i vechi modelli oltre ad essere più pratica nell'assemblaggio, per altro su quel sito li fanno vedereaccoppiati anche con un'altra ventola se cerchi..
Facendo un pò di conti per la spinta di cui ho bisogno dovrei arrivare a 650/700W per motore e la GWS mi sembra un pò troppo delicata, l'altra ventola proposta (SF se non erro) la danno per potenze molto inferiori.
Il motore però mi ispira parecchio, a questo punto potrei anche vedere come sono le ventole originali del modello quando arriva e pensare di sfruttare quelle (consigliano il montaggio di un 3500 KV da usare a 4S con assorbimento max di 32A) se non sono troppo fragili.
Non trovo in giro dati sulla girante vasa che potrebbe essere una buona alternativa sostituendola alle originali (se ci sta di diametro).

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando