eccomi.... ieri, dopo una bella vacanza sul mar rosso, ho fatto fare il rodaggio alla mia nuova bestiolina....
OTTIME impressioni... ho fatto 2 pieni di rodagio con 1 giro e mezzo in più di apertura dello spillo del massimo(sempre in moto ma con il minimo regolato da tri)... poi uno con un solo mezzo giro in più e poi l'ultimo pieno con le impostazioni di fabbrica(ora il controllo del gas lo avevo sullo stick)... l'ultimo pieno è stato il più divertente...
Ora la carburazione è ancora grassa ma per ora va bene cosi.
La macchina è con tutti i pezzi di fabrica non ho ancora montato il kit tuning in carbonio e gli ammortizzatori sono ancora in plastica.
Unico piccolo neo.... non sono riuscito a ricarcare l'accendi candela... l'ho messo sotto carica per 12 ore ma alla prova del tester non erogava alcun volt... devo togliere qualche protezione??
per jeppone: secondo me le sigle sono differenti solo per la nazionalizzazione nelle varie lingue... di allestimenti ce ne sono 2 arr e rtr, come riportato dal sito del costrutore...
Posto qualche fotina(solo la foto 24062009132.jpg e after run)... prossima volta le faccio anche con il modello in moto, ieri ero da solo sotto la pioggia e guidare e fare le foto è abbastanza difficile...
ciao
|