Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 12:23   #1268 (permalink)  Top
mici3r
User

Data registr.: 25-05-2009
eccomi.... ieri, dopo una bella vacanza sul mar rosso, ho fatto fare il rodaggio alla mia nuova bestiolina....

OTTIME impressioni... ho fatto 2 pieni di rodagio con 1 giro e mezzo in più di apertura dello spillo del massimo(sempre in moto ma con il minimo regolato da tri)... poi uno con un solo mezzo giro in più e poi l'ultimo pieno con le impostazioni di fabbrica(ora il controllo del gas lo avevo sullo stick)... l'ultimo pieno è stato il più divertente...

Ora la carburazione è ancora grassa ma per ora va bene cosi.

La macchina è con tutti i pezzi di fabrica non ho ancora montato il kit tuning in carbonio e gli ammortizzatori sono ancora in plastica.

Unico piccolo neo.... non sono riuscito a ricarcare l'accendi candela... l'ho messo sotto carica per 12 ore ma alla prova del tester non erogava alcun volt... devo togliere qualche protezione??

per jeppone: secondo me le sigle sono differenti solo per la nazionalizzazione nelle varie lingue... di allestimenti ce ne sono 2 arr e rtr, come riportato dal sito del costrutore...

Posto qualche fotina(solo la foto 24062009132.jpg e after run)... prossima volta le faccio anche con il modello in moto, ieri ero da solo sotto la pioggia e guidare e fare le foto è abbastanza difficile...

ciao
Icone allegate
Carson Specter! E' Una Bomba!-24062009132.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009131.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009130.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009129.jpg   Carson Specter! E' Una Bomba!-11062009128.jpg  

mici3r non è collegato   Rispondi citando