Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Bi... ancora non sappiamo se Eva sabato lavora o meno... se non lavora contaci entrambi (ora che ha il mezzo proprio vorrà correre di sicuro!!!)
(p.s. è ammesso gareggiare con un cane come mezzo? - gli metto la carrozza giusta... un'alettone attaccato al codino...) |
per il cane devi prima farmi vedere DOVE gli infili le LIPO!!!!
per le SIGNORE, allego la mail del gestore pista:
qualche crawlerista mi ha chiesto se c'era qualche "alternativa" per la moglie e bambini, segue la mia risposta...
Citazione:
Originariamente inviato da DELLA
Ma per signore e bambini c'è qualcosa d'interessante?....... non ho capito ancora se val la pena portarli con me o se si stuferanno durante la giornata. Qualcun altro porta mogli-fidanzate-bambini ecc....ecc...
a circa 1,5km percorribili su percorso pedonale/ciclabile c'è marina di pietrasanta, il mare, la versiliana ed un piccolo parco giochi...se hanno voglia di fare qualche km in piu c'è forte dei marmi (in quel caso ritiragli la carta di credito) altrimenti viareggio o lido di camaiore....
a proposito di lido di camaiore tra l'11 ed il 12 luglio ci sarà la "notte blu", lungo i 3km della passeggiata a mare ci saranno negozi e bar aperti tutta la notte per una serata indimenticabile, con sfilate, concerti e banchetti di artigianato locale....
allego comunque il link dell'APT dove ognuno puo scegliere cio che piu gli interessa....
http://www.aptversilia.it/storage/pu...0.56902400.pdf
saluti giorgio