Discussione: Venus dlg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 08:55   #11 (permalink)  Top
alladdino72
User

Data registr.: 30-11-2004
venus

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
io l'ho preso da poco, sarebbe meglio come hanno consigliato anche a me trovare un modello più performante anche usato, cmq per imparare i primi lanci non è malaccio se lo prendi ti consiglio 2 modifichine:

incolla con un goccio di ciano i servi degli alettoni
usa il nastro per tenere le semiali più ferme (solo con le sue viti dopo qualche lancio ci trovavo un lasco di 1-2mm)
inserici nei fori delle ali (dove passano le viti per fissarle alla fusoliera) i tondini che servono di solito per fissare i servi standard, per intenderci quelli che si infilano nei gommini antivibrazioni, non so come caspita si chiamano, sono della misura perfetta, basta sporcarli con un gocio di vinavil e pressarli dentro, eviterano che la morbidissima balsa attorno ai fori si ammacchi rapidamente rendendo l'ala "mobile"

non provare come me ad alimentare i servi con una singola lipo perchè anche se la rx reggerebbe i servi a 3,8V semplicemente si spegono.... l'ho imparato a mie spese e se non era per l'erba alta non avrei più un venus

PS: occhio, ci sono 2 versioni, la vecchia con pod in balsa e la nuova con pod in fibra mooolto più carino io l'ho preso da lindinger, ovviamente subito dopo l'ordine l'ho trovato in un altro negozio (hobbyprofessionals) a 10 euri in meno

Ciao

io lo ho preso questi giorni......un po delusione......è un po giocattolino....tutto molto piccolino...il trave di coda flette un bel po....speriammo resista

volevo chiedere a chi lo ha gia fatto....ma le 2 semiali vanno incollate oppure tutta la resistenza dell'ala è lasciatta alla piccola baionetta di 10 cm

grazie

Ciao
Marco
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando