Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 02:24   #159 (permalink)  Top
miki.t
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
Oh ma che bello! ci credi se ti dico che io ancora sorrido quando mi trovo il Dragone ad altezza occhi e se ne sta lì bello fermo che sembra appoggiato all'aria...?.
...
Per Lanzo: ma che intendi, che il Dragone finisce affrescato sul soffitto o che i miei ci affrescano il mio cervello a fucilate all'ennesimo ninnolo falciato?? ...scherzo naturalmente!
Buona serata a tutti ragazzi!
Citazione:
...Ora voglio riprendere un hovering in casa...sta macchina è troppo precisa! Poco fà l'ho fatto decollare dal pavimento, atterrare sul tavolo da pranzo e ridecollare da lì...gh! se prendo coraggio gli faccio fare un giro del salotto!
Citazione:
Ragazzi che palline! e manco oggi sono potuto uscire...e mi è toccato hoverare in casa...DIO CHE NERVIIIIII!!!!
Ciao Maj.Hartmann, scusa l'osservazione io non è che ce l'ho con te... ma solo voglio farti riflettere: ma sei pazzo a fare hovering in casa con un 450?? Io non lo farei. Secondo me è PERICOLOSO!!! Bisogna portare rispetto a queste macchine perchè può succedere qualsiasi cosa, o per un errore di assembaggio (nel caso di principianti) o per qualsivoglia SFIGA... e poi considera il basso costo del modello... io terrei come ti ripeto un modello del genere a MINIMO 1,5 - 2 metri di distanza rigorosamente all'aperto. Questo non è rivolto in particolare a te, ma a tutti i principianti, sappiate che un modello 450 è perocoloso... bisogna calcolare che non sempre va tutto dritto.
Per questo motivo invito, per i principianti che non l'avessero fatto, a dare un'occhiata a questo thread:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html

SENZA VOLERMELA PRENDERE CON NESSUNO ....
ma solo per farvi riflettere!
Ciao
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando