Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Sinceramente il mio non ha nulla di scandaloso costruttivamente parlando. Boh?? Magari non sono tutti uguali???
Il mio al primo avviamento non ho duvuto muovere di una vergola ne minimo ne massimo rispetto alle regolazioni di scatola. Dopo un paio di pieni ho cominciato a smagrire leggermente il massimo e ho ritoccato leggerissimamente il minimo ma che comunque andava piuttosto bene.
Secondo me è meglio provarlo prima di andare al campo in modo che se ci sono problemi si possano risolvere senza troppe arrabbiature. La DL consiglia di rodare sul modello e non su di un banco motore.
Il sensore è gia a posto... chiudi l'aria, fai arrivare la miscela, attacca la corrente, al primo scoppio chiudi l'aria, dopo 3/4 colpi all'elica vedrai che va in moto senza il minimo problema. |
indubbiamente mi fa piacere il tuo sia perfetto,
possiedo gia un paio di benzina un g62 gran motore peccato pesante!!
e un altro cinesino quello con il cilindro spenellato di rosso!!!!!!
a dirla tutta a livello di finiture da la paga a tanti altri cinesini molto piu blasonati! piu avuto un spe o asp 26 non ricordo. credo fosse una manica di alcolizati che a deciso di metterlo in produzione.
ma questo per dire che sono consapevole che bisogna tirare aria i primi colpi.
il fatto è solo che non tutti possediamo un ambiente che ci permetta di fare tutte le nostre prove con calma (vivo in appartamento per capirci)!
comunque sia mi rincuora il fatto che domani almeno spero qui il tempo non da tregua, posso incominciare a fare le prime prove di messa in moto