Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m A Robbè.... sempre delicato... comunque non è che hai torto anzi...
Ti dico solo che io non sono certo uno sprovveduto a livello motoristico. Ho scarrellato in atterraggio di emergenza a causa della candela originale del DL che, vista a posteriori, dire che fa schifo è poco... almeno la mia. Addirittura la ceramica e l'elettrodo erano decentrati non poco. Io ti consiglio, anche se tu finora non hai avuto problemi, di montargli una NGK. Vedi tu poi...
PS- Rodare col 6% di olio vuol dire non fare il rodaggio. Le case consigliano addirittura di non usare olio sintetico durante i primi pieni proprio perchè a causa del loro grande potere lubrificante impediscono il normale adattamento delle parti... |
non solo la candela se vogliamo dirla tutta chi di voi lo ha aperto!?
fusoni pietose per non parlare della lavorazione!
ripeto preso per evidente vantaggio economico non mi lamento ne delle istruzioni ne del complesso generale certo che definirlo un gran motore bè
al di la di queste considerazioni e non sono personali, se funziona chi se ne frega!
la domanda era semplicemente una posso andare al campo e menare elica fino add avere i primi scoppi o qualche regolazione a monte prima di sputare sangue.