Ah beh messa così ti do ragione allora.
In verità il mio revo BL ( con diversi ups ) lo faccio girare solo in pista contro prevalentemente i buggy a scoppio e quelli scarsi non mi stanno troppo dietro mentre quelli bravi mi salutano dandomi a occhio 2-3 o forse 4 secondi a giro. ( non in rettilineo però dove le mie 6s viaggiano parecchio )
Il mio è pesante ma avendo ruote alte anche andando abbastanza cappotto una volta ogni 10-15 giri mentre i buggies di più. questo è un aspetto dei truggies ( moster trucks ) che va tenuto in considerazione per risparmiare ginnastica a recuperarlo
Detto questo vedo però tonnellate di gare a scoppio ma praticamente zero per gli elettrici, buggy o truggy che siano a meno di " sfide " tra colleghi di pista. E' un peccato perchè l'elettrico ormai è superiore agli scoppio ma casso i prezzi sono circa il doppio di un RTR a scoppio e questo non capisco il perchè.....forse le case hanno interesse a mantenere vivo lo scoppio a dispetto di brushless e lipo che ne segnano la prossima fine ?