23 giugno 09, 14:54
|
#4823 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Originalmente inviato da techfiles Mi spiego meglio: la prima settimana è andata solo per la contestazione, a suon di mails in inglese e in italiano prima col venditore (CWTCO), e poi direttamente con Ebay, chiedendo spiegazioni sulla pratica che mi sembrava scorretta delle spedizioni multiple con gli sconti.
(Per essere ancora più chiari: a me sembra una frode sia verso Ebay sia verso il consumatore, in quanto i prezzi bassi servono per attirare l' attenzione, ma poi vengono gonfiati i costi d' "impacchettamento" e di spedizione).
... Ebbene DOPO questa contestazione ufficiale, il venditore ha finalmente accettato di spedire il tutto con una spedizione unica e una transazione unica, alleggerendo (moderatamente) la spesa.
DOPO di ciò sono naturalmente passate le tre settimane di rito per il viaggio perchè finalmente mi arrivasse il tutto.
Il consiglio che mi sento di riciclare è quello (mi pare di Flap) di cercare di concordare le spese PRIMA di fare i vari ordini da Hong Kong.
... E di avere mooo oolta pazienza. |
Certi venditori mettono inserzioni in valute diverse.
Acquistando oggetti dello stesso venditore con valute diverse nasce il problema perchè eBay in automatico non cumula gli oggetti e deve farlo a mano il venditore.
E' sufficiente scegliere oggetti tutti con la stessa valuta... |
| |