Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 09, 13:53   #549 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Con tutto il rispetto per l'f3c,ma tra quella fusoliera(lontana anni luce da una riproduzione)e la canopy non vedo molta differenza,io fossi in te lo lascerei com'é senza starti a impazzire troppo per volare di piu'.
Io la penso come helimod, preferisco una fusoliera stile F3C, che è personale e non prova a copiare nulla dai velivoli reali, ad una 'quasi-semi-riproduzione' di un eli 1:1.

Son gusti; ma chiamare riproduzione la fusoliera dello Hughes per il 250 (vale anche per quelle del 450 - 500 -600) è esagerare un poco; sarebbe più corretto definirle come fusoliere che richiamano l'immagine di un elicottero reale. Ritengo doveroso riservare il termine 'riproduzione' a quei modelli che sono il risultato di centinaia di ore di lavoro certosino spese sia nella ricerca e documentazione fotografica che nella successiva realizzazione.

A livello di prodotto commerciale (escludendo chiaramente Vario, Hirobo, Bauhmann e per alcuni modelli top di gamma di HeliArtist o FunKey) quello che si avvicina di più ad una semi riproduzione è il Cobra per il MiniTitan.

IMHO

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando