Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Con tutto il rispetto per l'f3c,ma tra quella fusoliera(lontana anni luce da una riproduzione)e la canopy non vedo molta differenza,io fossi in te lo lascerei com'é senza starti a impazzire troppo per volare di piu'. |
Io la penso come helimod, preferisco una fusoliera stile F3C, che è personale e non prova a copiare nulla dai velivoli reali, ad una 'quasi-semi-riproduzione' di un eli 1:1.
Son gusti; ma chiamare riproduzione la fusoliera dello Hughes per il 250 (vale anche per quelle del 450 - 500 -600) è esagerare un poco; sarebbe più corretto definirle come fusoliere che richiamano l'immagine di un elicottero reale. Ritengo doveroso riservare il termine '
riproduzione' a quei modelli che sono il risultato di centinaia di ore di lavoro certosino spese sia nella ricerca e documentazione fotografica che nella successiva realizzazione.
A livello di prodotto commerciale (escludendo chiaramente Vario, Hirobo, Bauhmann e per alcuni modelli top di gamma di HeliArtist o FunKey) quello che si avvicina di più ad una semi riproduzione è il Cobra per il MiniTitan.
IMHO