nella maggior parte dei casi i servi sono di misura standard, magari prendi le misure della carcassa e vedrai che sono uguali alla maggior parte degli altri servi che trovi in commercio.
i due fattori che contano in unservo sono:
1 coppia
2 risposta
1 La coppia è espressa in chili (dai 3 ai 20) ed esprime la potenza di un servo, se fai turing ti basta anche sotto i 10kg, se fai off serve da di più. ovviamente se hai una 1:10. per le 1:8 meglio salire.
2 la risposta è espressa in millisecondi, per uso pista turing ci vuole un servo molto reattivo, mentre per l'offroad il parametro conta meno.
riguardo ai servi in alluminio o in plastica non è che faccia tantissima differenza, quello che conta è se gli ingranaggi sono in plastica o in metallo (quelli in metallo sono più resistenti, ma và?)
se vuoi andare sul sicuro cerca Ko propro, Sanyo ecc... in giro ci sono molti hispeed (anche rimarchiati ma io non li so riconoscre), quelli dal costo più elevato non sono male.
la scelta diun servo comunque dipende al 100% dal modello su cui andrà installato, quindi dicci che macchina hai e ti diremo che servo mettere, magariposta anche il budget :-)
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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