Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 05, 11:59   #47 (permalink)  Top
fffeeerrrdddyyy
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
bravo biv2533

Prima di tutto BUON NATALE !!!!
Secondo me sei molto chiaro e in un certo senso ti assomiglio in particolare nella ricerca, partendo dal fatto di dovere fare esperienza.
Io ti aggiungo qualche cosa di mio.
Per le traslazioni laterali io ho modificato leggermente l'inclinazione dei piatti fino a quando non ho più movimenti laterali sia avanti che in dietro.
Questa operazione non è facilissima ma bisogna farla a gradi.
E' tenere conto poi che alzando l'eli bisogna intervenire di nuovo, pertanto queste operazioni vanno fatte con un buon compromesso.Per esempio, in partenza l'eli tende ad avanzare, mentre in quota a retrocedere. Che fare? semplice, in partenza manetta indietro poi in avanti.
Altri piccoli particolari invece mi hanno fatto risparmiare un sacco di soldi come ad esempio un barretta di plasica lunga 50 centimetri messa di traverso sui pattini anteriori e fissata con degli o-ring di gomma per evitare una eventuale inclinazione in partenza, poi con un centimetro di guaina elettrica sotto la barra di coda che alza Q.B. l'elica evitandone la rottura, in questo modo si evita che queste tocchino terra in fase di partenza o atterraggio. L'unico grosso problema che non riesco a risolvere è la rottura delle centraline. Ne ho bruciate 2. Che fare?
saluti
EX nando1931
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando