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Vecchio 23 giugno 09, 07:54   #16 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
scusate, rispondo solo ora perchè sono stato fuori due giorni, la procedura l'avevo capita ma non avendo mai avuto quattro tempi mi sembrava strana, io con i due tempi ho sempre fatto un mezzo serbatoio al minimo, poi il restate alternavo accellerate a circa metà gas e il secondo serbatoio alternavo accellerate sempre con più gas il tutto con pause di spegnimeto motore ogni tre minuti circa.... il tezo rebatoio in volo con molta attenzione, così mai avuto problemi,
Forse a qualcuno "nuovo del mestiere" potrà anche sembrare STRANA, ma per i più RODATI aeromodellisti, è cosa normalissima sui motori glow, non solo 4T ma anche 2T. Abbiate fiducia nei consigli della casa, che non vi farebbe mai fare qualcosa che arreca danno e quindi discredito sui propri prodotti.
Non è un a procedura che si addice molto ai motori a benzina, causa le notevoli incrostazioni che procurerebbe in breve tempo, ma qui forse qualche esperto di Kart o Cross potrebbe obiettare....
So che molti il rodaggio dei propri motori glow 2T o 4T non lo fa nemmeno; questo non vuol dire che sia un esempio da seguire. Ogniuno faccia delle proprie cose ciò che vuole. Ma se vuoi il motore che parte bene, che non ti pianti in volo, trattalo come si deve e ascolta i consigli degli esperti...Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando