Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ragazzi non riesco proprio a fare questo overing, poi non capisco come debba essere, cioè deve stare immobile per alcuni secondi, non deve oscillare di un centimetro, io per stabilità intendo che dai gas e il modello non sì deve spostare di un centimetro
forse ho un concetto sbagliato io di stabilità
non potete postare un video dove posso confrontare il mio overing con uno colladauto |
Guarda non ho modo adesso di postare un video, sono fuori casa, ma mi piacerebbe vedere il tuo come si comporta, se riesci a filmarlo postalo.
Comunque guarda questo (non sono io!)
http://www.youtube.com/watch?v=04zLJ-W1kT8: il mio v3 si comporta in maniera abbastanza simile: come vedi per esempio l'effetto suolo lo rende un po' instabile.
Il tuo si comporta in maniera abbastanza simile o va per conto suo come impazzito?
Nel secondo caso potrebbe esserci un problemino meccanico, altrimenti si tratta di trimmare e fare tracking e agire sui link dello swashplate (es se tende a traslare a sinistra o destra oppure a andare avanti/indietro e nemmeno col rispettivi trim riesci a correggere devi agire sui link dello swashplate).
Facci sapere e provo (sottolineo
provo) a darti qualche utile consiglio ma devo capire cosa ti aspetti dal V3!