Discussione: genova fiera DFL 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 05, 10:04   #2 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963
sono stato ieri sera al marc fiera dell'elettronica in genova.
incuriosito da un folto gruppo di persone mi avvicino. in un banco grande e quadrato c'era al centro un signore che dimostrava il volo di un dragonfly e debbo dire che lo faceva volare con grande facilità anche sulla testa della gente.
se non avessi letto tutti i vostri post avrei pensato..fosse estremamente facile.

morale vendite di DF 4 a fiumi , signorotti sui 40 che ne compravano( 150 euricchi contro i 100 del giusto prezzo)anche due , pensando stasera vado a casa e ci faccio un voletto. sto parlando di quello con un rotore e l'elica in coda .. non quello facile a due eliche... da ridere anche i commenti delle lipo... se si gonfiano le butti e non le stia a carica più der dovuto.. non sono pericolose ma possono scoppia'.

adesso o siete monchi voi o quel signore millantava una facilità di volo con arte. possibile che fosse un fenomeno lui ?? e che tutti ,dico tutti, i possessori di questo elicottero fanno, almeno per lungo tempo, solo danni.
quindi o lui
spiegatemi che oggi torno e lo smaschero....::))))
oppure me lo compro
Chissà se avrebbe venduto ancora così bene il suo prodotto...se quel geniaccio colpiva involontariamente una persona con il rotore, durante le sue evoluzioni sopra le teste delle persone..
  Rispondi citando