Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 23:00   #1 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
backlash passi persi GMFC

Qualcuno ha notato che nelle ultime versioni il recupero del gioco ha qualche problema?
Ho scaricato tutte le versioni presenti al momento sul sito e ho fatto diverse prove.
La 3.0.79 ,che però una volta installata si rivela la 3.0.81, è quella dove questa opzione funziona meglio.Nella tabella di configurazione è presente anche la percentuale della velocità alla quale i motori devo girare solo durante il recupero dei passi persi, funziona e molto bene anche.
Dalla 3.0.83 in poi non ci capisco più nulla.In quest'ultima funziona solo il recupero per l'asse x, il che potrebbe anche andare bene visto che solitamente sull'asse y non si mette alcun recupero.La velocità di rotazione è la massima impostata per il taglio normale.
La 3.0.85 e la 3.0.86 non riesco a farle girare come si deve, infatti durante il recupero dei passi persi i motori girano MOLTO lentamente ad una velocità che non ho capito a cosa si riferisce.E' un grosso problema perchè è quasi come una sosta per il filo, che va a mangiarsi un sacco di materiale lasciando un solco sul profilo.
Io credo di essermi perso qualche pezzo per strada perchè è veramente strano che nessuno ne abbia ancora parlato.
Dimenticavo di dire che dopo la 3.0.81 la famosa percentuale che pilota i motori nel recupero è sparita
Forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, qualcuno riesce ad illuminarmi?
Ciao
pantagimo non è collegato   Rispondi citando