Ciao ragazzi!
è la prima volta che suono il campanello su questo piano del forum, essendo modellista pricipalemnte di pylon elettrici.
Ho bisogno di un vostro prezioso aiuto.
A Ozzano ho acquistato usata per pochi soldi questo automodello 1/10 tamiya che mi ha subito attirato per lo più esteticamente. eccola
1/10 4WD Nitro Blaster Buggy (NDF-01) : De Hobbysite.nl Tamiya Zvezda Dragon SCX Corel Wilesco modelbouw
prima di tutto vorrei sapere se è un modello di qualità , pregi e difetti ma arriviamo al dunque:
non ho nessuna intenzione di dedicarmi a carburazione eccecc (non ho tempo) anche se il motore si presenta bene (dovrei comprare la frizione tra l'altro
) e ho sempre avuto la passione delle auto rc elettriche (avevo la mitica Diplomat della GigNicko) ovviamente questa è tutta un altra cosa.
Chiedo se mi dite in primis la fattibilità dell'elettrificazione (magari anche link sul web/forum) e se sì, i componenti .
Vorrei arrivare alle prestazioni dello scoppio ovviamente, ma anche di più non c'e problema se possibile.
Motore brushless: nr denti pignone, dimensioni , g/v, marca
Lipo: nr celle e capacità.
Per l'esc avrei un 80A e un 100 per aereomodelli. credo che per il primo esperimento possano andare...
Prestazioni raggiungibili?
poi conto il numero di denti della corona se serve
Insomma ditemi voi il menù
Grazie!!!