Discussione: Aiuto: Lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 19:00   #2 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da idecane Visualizza messaggio
principiante un po' rinco....Ho dimenticato di staccare la batteria (marca mistery 1800mAh 20C).Dopo qualche ora me ne sono ricordato: la tensione ai cavi di potenza era 4,28 V, ed anche misurando tra il filo nero e gli altri della spinetta a 4 conduttori davano la stessa lettura! Ho messo il tutto sotto carica ma non è servito a nulla anche dopo qualche ora:pensavo che fosse da buttare,poi ho letto, ma non ho capito molto,che forse si può provare il salvataggio!C'è qualche volenteroso che mi sappia indicare passo passo (a partire da come faccio a smontare l'involucro) la procedura da seguire? Sarei molto grato!
Ma staccato da cosa? Il caricabatterie è un carichino semplice o prefessionale? se è così, nn c'è problema a lasciarle attaccate, una volta terminata la carica parte il mantenimento( ma anche un baracchino lo fà, certo mi fiderei meno).....ma cosa intendi per alcune ore? 12?