Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 18:41   #1232 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Emanueleb,
ho avuto in passato anche delle ez-power...non c'è confronto..io poi ho sempre considerato le ez..delle falselipo....sono le peggio che abbia avuto..non me nre volere..costano il giusto evvero..ma danno anche il giusto e qualcosa di meno...

altro particolare..dei test di sabato...ho rovinato già un pacco G3...x fortuna nulla di grave..avevo lasciato x sicurezza sul telaio una torretta di protezione dal pigno..nel caso lo strap non avesse tenuto...non è servito a nulla..visto che lo strap ha tenuto perfettamente..ma sul lato di appoggio della g3 ha scavato un solco nella guaina autostringente fino a forarla e x fortuna non ha intaccato la pellicola della cella..
quindi ho tolto definitivamente l' ultima torretta..e via only straps

non ho preso le 5500..x un problema si pesi...preferisco girare di meno ma aver meno peso da portarmi appresso..le 4200 sono 470gr, le 5500 sono 600gr...questa scelta l' ho fatta anche x un' una mia convinzione ...sparare questi missili x un tot di tempo senza mai fermarsi può portare il tutto ad un punto critico..quindi bisogna adottare una stategia x longtime..casomai riducendo di un dente il pigno o lavorando sull' erogazione del motore..tutte cose che non voglio considerare...ma è solo un mio punto di vista.
Il Bì x esempio ha preso sia le 4200 che le 5500..xè vuole avere in pista un longtime..e si è attrezzato x rendere la macchina valida x tale runtime...
si può dire quindi una scelta molto personale..quella dei mah..
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 22 giugno 09 alle ore 18:49
REfuso non è collegato   Rispondi citando