Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 18:06   #1 (permalink)  Top
infernus88
User

Data registr.: 13-06-2009
Exclamation Motore LRP Z28R spec 3- STS D30M e marmitta-e

Ciao Raga sono infernus88 e sono "nuovo" di questo forum...pochi giorni fa ho aperto un post sula kyosho inferno st-us sport e tutti gli utenti che mi hanno risposto sono stati molto esaurienti e gentili...ho notato che in giro ci sono vari utenti che si dedicano a modifiche pazze sui propri modelli...io ho sbiellato il nuovo motore (appena 2 litri all'attivo) della kyosho il gxr 28 che si e' rilevato veramente inaffidabile...cmq e' in garanzia e mi verra sistemato...ora dato che nn voglio piu avere a che fare con qesto problema ho deciso di comprarne uno nuovo e tra LRP Z28R spec 3 e STS d30m...ma per quanto ho letto il primo e' molto piu affidabile e consigliato...quello che voglio sapere da voi e se mi potete dare dei consigli a riguardo sulla carburazione fatta nel migliore dei modi x il rodaggio e tutti i vari accorgimenti da prendere su uno di questi motori e sopratutto se ne vale veramente la pena (acquistarli)...
Pochi giorni fa acquistai anke una marmitta orion ORI88015...quella adatta ai motori kyosho molto buona...e volevo sapere se potevo,cambiando il collettore,utilizzarla anke su LRP o STS...dimenticavo..il collettore sarei grato se mi indicaste voi quale acquistare xke nn vorrei sbagliare....mentre per quanto riguarda la frizione e la campana e corona rimango con quelle originali anke xke nn sono in plastica ma in metallo e dovrebbero andare bene....fammi sapere al piu presto...ciao e grazie
infernus88 non รจ collegato   Rispondi citando