Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Risolto il galoppaggio!!!
controllando bene le manine porta pale erano si parallele (le due lamine quella sopra e quella sotto) ma erano entramnbe inclinate verso il basso, quindi se ho ben capito il passo aumentava! e quindi troppo passo a paritàdi giri motore = galoppaggio! giusto??
raddrizzate le manine ho poi sostituito anche gli o'ring con i mittici di meteor! .. unica cosa mi sono perso uno dei due blocchi in metallo .. quelle ranelle aperte microscopiche che bloccano gli o'ring al flatering shaft .. quindi ho eliminato anche l'altro; risultato nessuna differenza almeno sembra! L'heli è tornato bello stabile!
Adesso mi dovrò concentrare su coda e motore perchè l'heli non ha un ..bip.. di potenza, a batteria carica sale per 30 secondi e poi sembra scarico da ultimo dei 10 minuti di quando avevo installato il brushless in più la coda sbecchetta un po' .. e si che ho appena montato il mototino di coda nuovo per il brushless! uff.. saldature mi sembrano a posto.. non vorrei che a furia di smonta rimonta il connettore del motore di coda alla rx si sia rovinato.. comunque proverò a montare un vecchio motore per capire se il problema possa essere esc+brushless..
Per il momento denkiu almeno è domato!
ciau,
Martenz. |
bene,
ti avevo già indicato in questo post
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1608133
la possibile risoluzione al problema.
Per la RX la versione "A" ha il trimmer che non regola un bel niente!!
E' funzionante solo nella prima versione motore brushed, ma regola solo l'estensione dei servi. Non c'è una RX per 4#3B che abbia un Gain del Gyro.
Ciao Leon