Discussione: Electra PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 05, 18:43   #12 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Aggiornamento ed help

Ecco le novità:
ho riaperto la scatola ed esaminato più da vicino la bestiola.
Quello che mi premeva sapere era se poteva ospitare uno speed600; risposta: SI'.
Però iniziano le constatazioni poco piacevoli, a cominciare dall'ordinata di supporto motore, che è leggermente di diametro superiore al 'buco' frontale; poco male una lisciatina tutto intorno ed entrerà.
Ma poi mi vien voglia di controllare gli allineamenti e scopro che si tratta di 'accurvamenti'!
Anche la deriva non è in squadro con la sede delle ali e la faccia destra è più abbondante e curva della sinistra; la fusoliera (cabina) non è allineata con la coda.
Tutto senza esagerare, ma visibile ad occhio nudo.
Spero che le foto riescano a documentare bene la situazione.
Ora le domande agli esperti:
- queste imperfezioni, sono da considerare tali o sono difetti inaccettabili?
- è una situazione da lamentare al negoziante/costruttore o è normale in una produzione di questo livello?

Visto che ci sono, chiedo anche questo:
per l'azionamento del profondità (tutto mobile) è previsto un servo micro in deriva. Oltre ad essere decisamente scomodo sistemare un servo lì dentro, l'idea di un micro per il profondità non mi ispira tanta fiducia! Pensate sia meglio mettere un servo (almeno mini, HS81) in cabina ed arrivare in coda con un bauden?
Grazie.
Icone allegate
Electra PRO-squadro1.jpg   Electra PRO-squadro2.jpg   Electra PRO-deriva.jpg   Electra PRO-fuso.jpg  
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando