Discussione: Autogiro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 11:45   #17 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.062
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
no no il flappeggio ci deve essere! per ottenerlo puoi fare il pezzo in vetronite dello spessore indicato ..(adesso non lo ricordo) oppure un materiale che abbia caratteristiche simili, come magari la plastica usata per i contenitori da freezer..o più semplicemente ricavato da un coperchio di vaschette per gelato. Ovviamente va tutto rapportato in base al modello che si vuol fare e alle sue dimensioni, se vuoi fare quello che ti ho postato io, opta per la vetronite, certo è un pò più rigida e in caso di crash anziche rompersi lei si rompe il rootore, ma è molto più precisa rispetto ad una piattina in plastica. Niente di complicatissimo comunque..tini presente che da me trovare del materiale spesso è impresa quasi impossibile..eppure si riesce.
E per le pale? Secondo te si trovano in commercio? Autofabbricarsele mi sembra alcquanto arduo, come dice nel sito di toflyrc...

Ah.. in questo video YouTube - RC AUTO GYRO compare anche la flybar, ma a cosa serve? (capisco negli ely rc... ma in un autogiro?)

Ultima modifica di Creative : 22 giugno 09 alle ore 11:50
Creative non è collegato   Rispondi citando