Buon inizio settimana a tutti
Italo, attento con le vecchie lenti se vi sono micro fratture interne!!! ....." NON VISIBILE ALL'OCCHIO CI VUOLE UNO STRUMENTO SPECIFICO "
A dire il vero lavoro per l'azienda diretta concorrente della Trumpf
:
( BLM-Group\Adige), anche noi produciamo LASERTUBO e LASER-LAMIERA , ma in questo caso non faccio nessuna distinzione di azienda , sto semplicemete scambiando informazioni con chi " come me" segue questa passione
( degli aerei ovviamente non del laser)
ma torniamo al motivo di questo post ....ieri ho provato a volare con questa configurazione:
aereo peso ODV 720g
BL 1100 RV 20A max con 9x7.5 e dopo con 8x8
1800 mAh 3s
allora ho avuto un piccolo problemino con entrambe le eliche :
decollo e volo livellato a 40% di gas tutto ok , appena ho toccato il comando del gas ( circa 50%) l'aereo mi si è impennato di bestia... quasi quasi mi usciva un hoovering non voluto, stavo considerando la possibilità che fosse una questione di troppo peso sul davanti ...o sbaglio ???
Seconda domanda :
Ho anche notato che il mio aereo è parecchio nervoso " sensibile" a qualsiasi movimento degli stick il che... mi ha fatto un pò tremare i pollici durante il volo, timoroso di vederlo andare in avvitamento brusco, l'elettronica (connessione servo-squadrette) l'ho già settata per essere meno reattiva , ma a quanto pare non basta, cosa posso fare per rimediare ???