Citazione:
Originalmente inviato da culatello poi chiamatemi pure stupido ma penso che se una cosa sia dichiarata per max 4s ad esempio non bisogna mai girarci a 4s ...nelle mie esperienze personali ho fuso di tutto girando al limite dei volt dichiarati.....essendomi stufato di questa agonia cerco di ovviare stando sotto!!!!
ciao e auguri!! |
Cheddici? Non sei stupido, sei solo prudente perchè ormai hai fatto le tue esperienze... e fai bene a comportarti così se altrimenti ti senti insicuro.
Per quanto riguarda la tua teoria però non sono daccordo ed anche se è stato scritto e riscritto... se un kit è progettato per girare a 4S deve funzionare bene fino a 4S. I margini di funzionamento li deve avere e quindi non deve bruciare facendolo girare al massimo delle potenzialità dichiarate.
Noi che li usiamo siamo fonte di informazione per la case produttrici che col tempo avranno modo di migliorare i loro prodotti anche sulle nostre indicazioni.
Quindi benissimo girare a 3S per non fare fuocherelli ma altrettanto bene informare del fatto che a 4S è già alla corda.