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Vecchio 22 giugno 09, 08:28   #1760 (permalink)  Top
vangogh
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Oggi ho provato sto benedetto diff centrale , devo dire che il mio "dirett rivale" non cera , cerano solo dei nitro quindi il raffronto non mi era utilissimo erano mazzate ma malgrado ciò ho notato molta facilità nel dar gas rispetto al palo ovviamente , in uscita di curva delle volte una impennatina può rovinare tutto e più linearità nel stabilizzare il mezzo nell'ingresso curva col palo passa da andare dritta a spazolare col sedere in un attimo e altalena tra sti due comportamente , insomma il differenziale aiuta parecchio se si da troppo gas al limite si ara la terra con le gomme anteriori però devo dire che forse col palo in certe accelerazioni in velocità e in certi scatti quasi da fermo tipo tornantino si ha uno spnto migliore anche se è molto più difficile da ottenere perkè se si da troppo addio scoppiano cappottamneti vari o chiusure e riaperture e non per ultimo col differenziale centrale le ruote anteriori troppo facilmente diventano delle pizze la vorando solo sui tacchetti centali perdeno trazione e dilaniando le povere gomme , insomma devo ancora testarlo bene ma di sicuro se ne può fare a meno taranto il regolatore e la frizione con intelligenza e usando sempre il ditino ricordandosi che il grilletto non è un interruttore , appena lo testo meglio dichiarerò bianco o nero sui reali benefici in quanto "tempi sul giro" .
Quoto!
Il diff. centrale da' del filo da torcere all'anteriore ed ho risolto parzialmente limitando il punch e aumentando l'esponenziale dalla radio.
Credo però sia indispensabile intervenire sui differenziali anteriore e posteriore.
Sapendo che olio c'è attualmente vorrei indurire l'anteriore ed ammorbidire il posteriore, anche in coscienza del fatto che soffro un po' di sovrasterzo.
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