Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 23:19   #1758 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Oggi ho provato sto benedetto diff centrale , devo dire che il mio "dirett rivale" non cera , cerano solo dei nitro quindi il raffronto non mi era utilissimo erano mazzate ma malgrado ciò ho notato molta facilità nel dar gas rispetto al palo ovviamente , in uscita di curva delle volte una impennatina può rovinare tutto e più linearità nel stabilizzare il mezzo nell'ingresso curva col palo passa da andare dritta a spazolare col sedere in un attimo e altalena tra sti due comportamente , insomma il differenziale aiuta parecchio se si da troppo gas al limite si ara la terra con le gomme anteriori però devo dire che forse col palo in certe accelerazioni in velocità e in certi scatti quasi da fermo tipo tornantino si ha uno spnto migliore anche se è molto più difficile da ottenere perkè se si da troppo addio scoppiano cappottamneti vari o chiusure e riaperture e non per ultimo col differenziale centrale le ruote anteriori troppo facilmente diventano delle pizze la vorando solo sui tacchetti centali perdeno trazione e dilaniando le povere gomme , insomma devo ancora testarlo bene ma di sicuro se ne può fare a meno taranto il regolatore e la frizione con intelligenza e usando sempre il ditino ricordandosi che il grilletto non è un interruttore , appena lo testo meglio dichiarerò bianco o nero sui reali benefici in quanto "tempi sul giro" .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 09 alle ore 23:23
Duzzo non è collegato   Rispondi citando