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Vecchio 21 giugno 09, 21:19   #12 (permalink)  Top
naftausa
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dunque... il motor mount losi non puoi e non devi riforarlo..

i fori sono per viti m4, che vengono usate, non solo per lo xcelerion, ma anche da lehner, neu etc...

fare una boccola da 4 a 3 mm non credo spaventi nessuno e non credo sia un buon motivo per non dover scegliere questo kit..

in italia non si trova è vero, ma puoi prendere la race roller a scoppio (che di scoppio ha solo il serbatoio e il freno meccanico, ovviamente da togliere) e con poco più ti prendi il kit di elettrificazione sempre in italia. come ho fatto io.. e hai una 8ight-E a tutti gli effetti...

come estetica per me non c'è paragone tra losi e associated. vince losi 6-0 6-0, ma è questione di gusti personali.


conosco la qualità asso visto che ho una B44 e ne sono molto soddisfatto, e nel tempo ho avuto diverse tc3 e tc4... nonchè uno stadium asso..

sono due macchine top level senza dubbio.. oltre non si può andare insomma..

il 2650 chècchè ne dica la castle non và bene affatto per un buggy. la castle deve vendere e poco importa cosa...

da tutte le prove fatte il miglior motore per un buggy 1/8 và dai 1700 ai 2200 rpm/volt.

oltre diventa ingestibile e soprattutto scalda come un forno.... stò parlando di 4s ovviamente. se scegli un'altra alimentazione può andar bene anche il 2650 a 3s per esempio, anche se gli assorbimenti saliranno e di conseguenza tutto peggiora..

just my 2 cent...


alex:
se trovi una mugen mbx5 ho il motor mount e il portabatterie già fatto se li vuoi
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