Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 20:06   #9 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
l'ideale per buggy???

mah..

ma la losi 8ight-Enon la consideri proprio eh...

La losi mi piace molto, ma ancora in italia non si trova, e a me acquistare all'estero non piace molto.......

Poi come avevi detto tu stesso caro nafta, il motor mount della losi ha i fori per il fissaggio del motore non da 3mm, ma superiori, e quindi adatti solo al motore losi excelorin 1/8, quindi per adattarci gli altri motori che hanno fori m3 è necessario usare delle boccoline, o riforare di nuovo il MM; cosa che personalmente basterebbe ad indirizzarmi al volo sulla RC8.

Poi, sinceramente se devo scegliere, la Associated mi piace anche di più, non perchè abbia qualcosa contro la eight, ma solo per una questione di gusti personali; del resto sono entrambe due buggy al top di gamma.

Perchè mi dici che il mamba 2650kv non va bene per i buggy? La castle dice che è appositamente creato per questo scopo, che cosa non ti convince?

Personalmente i buggy mi attirano abbastanza, anche se come gusti modellistici resto fedele ai monster ed al touring 1/10...............è sì, l'asfalto mi fa proprio impazzire............