Discussione: F15 in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 19:13   #3 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stroccel Visualizza messaggio
Salve a tutti,

sono un principiante e possiedo un easystar che ho fatto volare con l'istruttore due volte soltanto. Il mio desiderio è in verità progettarmi e costruirmi un aeromodello. Scorazzando per internet ho trovato dei piani costruttivi su www.parkjets.com Home Page di numerosi velivoli. Vedendoli un pò ho ritenuto l'F15 quello un pò più alla portata di un principiante.Studiando la guida mi sono veramente appassionato e ho deciso, sebbene totalmente inesperto, di costruirlo...pensando poi che quando saprò pilotarli autonomamente, lo farò volare, ad ogni modo il collaudo potrebbe essere fatto dall'istruttore che conosco e che mi sta attualmente insegnando. Che ne pensate?Ho osato troppo? Avete qualche "warnings" da farmi? Come vola? E che motorizzazione mi consigliate? (ho già comprato il materiale per costruirlo ma al motore ci penserò successivamente) Grazie e a tutti, un saluto,Stefano
Se ti può essere utile....

F 15

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando