Ciao i 4,5 kg sono riferiti in assetto di volo con un motore 7,5cc FAN e 9 servocomandi di dimensioni standard.
3 servi si possono limare via (2 per i flaps e 1 per il direzionale) e così 2 etti se ne vanno via!!!
Io lo motorizzo con un Rossi 90 e ventola Ramtec, ovviamente l'aereo ha i condotti in fibra di vetro già da kit percui la resa dovrebbe essere ottima!!!
Sul video con il 7,5cc parlano di velcità sui 120mph, penso che con un 15cc la velocità sarà molto, ma molto più sostenuta........
Comunque è anche adattabile ad una turbina, tipo Wren 44 o 54, oppure quella di Pollack, la BabyJoe 60N che costa 1000 euro.
Naturalmente il modello è predisposto per i retrattili, il costo è di 350$, praticamente con la spedizione e la dogana si viaggia intorno a 450 euro.
Appena posso peso tutti i componenti del modello così ti faccio sapere il peso a vuoto.
A vederlo è veramente una figata, la fusoliera ha le pannellature!!!
L'unica nota dolente è l'incollaggio delle ordinate interne, non c'è niente che tiene (ovviamente come tutti i pronti al volo) e ho già comprato le lastre di carbonio per rifarle più leggere ed incollarle bene.....
Adesso vado a fare un paio di voletti al campo con il Me BF109G.......
Ciao.
|